Toscana Social, i cittadini su facebook

Questionario online a disposizione dei cittadini / utenti

L'Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, ha coinvolto anche il Comune di Tavarnelle, insieme agli altri comuni dell'Area Metropolitana fiorentina, per condurre un'indagine sul comportamento dei cittadini che si rivolgono ai social media (in particolare facebook) per approcciarsi alla Pubblica Amministrazione.

L'indagine porterà ad un'analisi di come i cittadini utilizzano lo strumento social, di cosa si aspettano dalla presenza nel mondo social del proprio comune di residenza.

L'iniziativa è estremamente interessante ed il Comune di Tavarnelle ha deciso con piacere di far parte del progetto di ricerca.

Pertanto, rendiamo disponibile il link al questionario online che i cittadini possono compilare in pochissimi minuti, in forma totalmente anonima, per dare il proprio contributo a sostegno di questa indagine e permettere così di migliorare sempre di più l'utilizzo dello strumento social da parte del comune.

Accedi subito al questionario ...

Ultimo aggiornamento: Mer, 17/05/2017 - 11:24